NEWSLETTER IN 2 MINUTI!
C’È SMARTY
24®.

Con il nostro editor crei la tua campagna email senza il supporto di web-agencies e senza conoscenza del linguaggio HTML. Seleziona il modulo, carica testi e immagini edita il testo e completa con le icone social.

E se vuoi rendere le tue campagne email più interattive utilizza il servizio Smarty24® LANDING e potrai creare  pagine web ottimizzate per smartphone arricchite di  video, form, mappe e molto altro!

email1
databaseok

LISTE NO LIMITS.

Smarty 24®  ti permette di creare liste infinite e indipendenti di utenti iscritti, con messaggi email, statistiche e relative personalizzazioni. Il risultato? Grazie a questa funzionalità, puoi gestire tutti i tuoi clienti diversi in modo facile e conveniente.

NEWSLETTER EDITOR E MODELLI TEMPLATE

Puoi realizzare il progetto di una newsletter in pochi minuti e la corretta visualizzazione delle email è garantita per tutti i programmi di posta elettronica!

Scegli tra i modelli preimpostati di newsletter personalizzandoli secondo le tue esigenze! Seleziona e modifica immagini e testi con rapidità e facilità: la tua newsletter sarà così già pronta da inviare!

newsletter
invio_programmato

TU SCEGLI QUANDO, AL RESTO CI PENSIAMO NOI.

Con Smarty24® programmi invii automatici di email, selezionando parametri specifici per massimizzare l’efficacia della spedizione. Crei messaggi infiniti e pianifichi invii mirati selezionando data e ora ed utilizzando i nostri filtri per scegliere target particolari di clienti.

ANALIZZA I TUOI DATI!
LA LORO FORZA È ANCHE LA TUA!

Smarty24® ha un sistema  accurato di statistiche per monitorare e analizzare in tempo reale il successo della tue campagne. Puoi consultare report e grafici di aperture, click, cancellazioni e bounce, esportare  e stampare le analisi, così sai sempre se il tuo obiettivo è vicino!

analizza
email8

DELIVERABILITY?
LA CONSEGNA DELLE TUE EMAIL È IL NOSTRO OBIETTIVO!

Sappiamo quanto è  importante che le tue email arrivino nell’inbox dei tuoi clienti, per questo lavoriamo per creare una buona relazione con i principali ISPs del mercato per assicurare che le tue email vengano consegnate correttamente.